L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

From Malta, with Love – La 3^ Liceo Linguistico racconta lo stage

Vi abbiamo parlato dei dettagli della partenza, ora, reduci dallo stage linguistico a Malta, la 3^ Liceo Linguistico non poteva astenersi dal darci un feedback relativo a questa esperienza.

Una settimana fatta di lezioni d’inglese con vista mare, intervallate da tanti momenti di cultura, svago e convivialità, come la visita della città, la gita in barca, lo shopping in lingua inglese ed il ritrovo serale nelle camere. Prima di andare a dormire, con in corpo la stanchezza per la giornata vissuta appieno e l’adrenalina che già si faceva spazio per il giorno a seguire, si creava l’occasione tra i compagni di condividere le esperienze, le sensazioni e le emozioni di questo viaggio.

Per i ragazzi Malta è stato tutto questo: scuola, multiculturalità, passeggiate, profumo di salsedine, chiacchiere in inglese, confidenze, camminate, cultura, nuove emozioni, esperienze, natura e vento, fedele compagno di viaggio, tanto fastidioso quanto suggestivo.