L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Da non perdere!! L'ITET propone una lezione prova di lingua cinese!

Potrebbe apparire come distante, complessa e quasi incomprensibile, ma quella cinese è una realtà che ogni anno conosce una crescita tale da affermarsi come potenza economica incontrastata.

L’Italia, ormai da anni, intesse relazioni economiche importanti con la Cina, che rendono la conoscenza della lingua cinese un requisito di valore e prestigio. Il cinese, inoltre, rappresenta la lingua più parlata al mondo.

Allora? Non vi abbiamo offerto ragioni sufficienti per non mancare alla lezione prova di lingua cinese organizzata dall'ITET? La lezione si svolgerà mercoledì 3 febbraio dalle ore 14.30 alle 16.00 presso l'Istituto Marcelline Tommaseo ed è rivolta a tutti gli interessati ad imparare questa lingua e soprattutto ai futuri iscritti al corso ITET.

Vi aspettiamo numerosi e chiediamo agli aderenti di inviare una mail alla Preside del corso, la Prof.ssa Gabriella Ceci a conferma della partecipazione, gabriellaceci@yahoo.it.