L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Vacanze studio oltre oceano per gli alunni di 3^ media e delle superiori: si vola a Los Angeles!

Mentre gli alunni della Primaria e della Secondaria di Primo grado si godranno le loro vacanze made in Italy, gli studenti della 3 media e delle Secondaria di Secondo grado voleranno oltre oceano per raggiungere Los Angeles. Questa la vacanza studio proposta dall'Istituto Marcelline Tommaseo per l’estate 2016, precisamente dal 6 al 20 luglio.

Due settimane di full immersion che alterneranno studio della lingua inglese ad escursioni e visite guidate. Questo il pacchetto formativo pensato per gli studenti.

I ragazzi soggiorneranno presso il Pitzer College, fondato nel 1963, gode di un'ottima reputazione accademica e di una posizione strategica nella cittadina di Claremont a brevissima distanza dal Downtown di Los Angeles. Dotato di numerose facilities, come campi sportivi di beach volley e basket, una moderna piscina all’aperto, sale comuni e negozi è immerso nel verde e offre una struttura all’avanguardia.

Se si sceglie il programma Top Plus sarà possibile affiancare alle 20 lezioni d’inglese settimanali di 45 minuti l’una una gita di 3 giorni a LAS VEGAS & GRAND CANYON, un'escursione di mezza giornata a Claremont e 7 escursioni di un’intera giornata in pullman privato ed assistenza staff madrelingua per visitare:

  • Hollywood & “Walk on Fame”
  • Beverly Hills and Rodeo Drive, Griffith Observatory
  • Huntington Beach
  • Venice & Santa Monica Beach: Third Street Promenade
  • Getty Center & The Grove
  • L.A. Live & Staples Center; California Science Center con IMAX and Space Shuttle
  • San Diego: La Jolla & Pacific Beach; Cabrillo National Monument; Gaslamp Quarter

Inclusa nel programma inoltre, la frequentazione di un corso a scelta tra basket e danza e serate di intrattenimento organizzate dal personale del centro per rendere il soggiorno indimenticabile!

Un programma completo per un’esperienza unica e stimolante sia dal punto di vista didattico che culturale.

 

Per ricevere maggiori informazioni rivolgersi alla Segreteria Didattica del nostro Istituto.