L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Studenti delle medie, siete pronti per un'esperienza estiva tutta inglese?

E per far contenti tutti, ecco anche la proposta estiva pensata dall’Istituto Marcelline Tommaseo per la scuola Secondaria di 1° grado!

Vacanza studio Bury St. Edmunds, cittadina medievale vicino a Cambridgea meno di 3 ore da Londra. Dall’8 al 22 luglio 2016 gli alunni soggiorneranno presso la Culford School, tra le più rinomate boarding school inglesi.

In una location immersa nel verde, con attrezzature sportive eccellenti, quali campi da tennis, calcio, basket, palestra e piscina coperta, gli studenti avranno la possibilità di potenziare il loro inglese tramite 20 lezioni settimanali di 45 minuti con insegnanti madrelingua abilitati all’insegnamento per stranieri.

Ad arricchire questa esperienza si propongono inoltre:

  • 2 escursioni di un’intera giornata in pullman privato ed assistenza staff madrelingua:
  1.     Londra (Cruise on Thames)
  2.     Cambridge (Walking Tour)
  • 2 escursioni di mezza giornata in pullman privato ed assistenza staff madrelingua:
  1.     Colchester (Walking Tour)
  2.     Ipswich (Walking Tour)
  • 2 escursioni di mezza giornata a Bury St Edmunds con mezzi pubblici ed assistenza staff madrelingua:
  1.     Walking Tour
  2.     Cathedral

E la possibilità di frequentare 4 sessioni di calcio da 3 ore per la durata del periodo con un coach del Chelsea FC Foundation o 4 sessioni di danza della stessa durata con scelta tra le discipline contemporanee e classiche.

Con un programma diurno così ricco infine, non ci si può che aspettare un'intrattenimento serale alla pari! E infatti, durante il soggiorno sono previste quattro Disco Nights, due Karaoke Nights, una Caccia al Tesoro, una Fashion Night, una Quiz Night, due Movie Nights, un Talent Show e quattro Sports Activities.

Che dite, vi abbiamo convinto a partire con noi?

Per maggiori informazioni scaricare il programma in allegato.





Secondaria 1° Grado
viaggi

Condividi questo articolo: