L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

14 Aprile - Carola Agresti e Rebecca Bergamaschi premiate al Salone dello Studente

Due studentesse di 3° ITET - Istituto Tecnico Economico, indirizzo turistico - Marcelline Tommaseo sono tra i 18 studenti lombardi selezionati per partecipare al campus estivo internazionale per studenti di lingua cinese, organizzato dal Beijing International Education Exchange (BIEE), ente affiliato alla Commissione Municipale per l’istruzione di Beijing (Pechino).

Si tratta di CAROLA AGRESTI e REBECCA BERGAMASCHI, due promettenti studentesse che sono state convocate dall’Assessore Valentina Aprea, con i loro 16 colleghi, presso lo stand di Regione Lombardia allestito al Salone dello Studente di Milano, oggi alle ore 11,30 per la premiazione ufficiale.

Un avvenimento che è stato accolto con molto entusiasmo dall’Assessore Aprea che ha ribadito anche oggi tutta la sua ammirazione. Un’esperienza che le ragazze e gli insegnanti non dimenticheranno facilmente ma nello stesso un tempo un trampolino di lancio verso nuovi traguardi da raggiungere insieme.