L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Il "Talent Show" della Secondaria di 2° Grado

Lo scorso 31 maggio 2016 è andata in scena la seconda edizione del "Talent Show" della Secondaria di 2° grado dell’Istituto Marcelline Tommaseo.

Giunti alla fine dell'anno scolastico, i ragazzi delle superiori hanno pensato di farsi conoscere, conoscersi, ringraziare e salutare la scuola prima della pausa estiva, tramite uno show presentato e realizzato interamente da loro.

Tutti i ragazzi si sono alternati sul palco esibendosi in diverse discipline, chi con il ballo, chi con il canto e chi con la recitazione. Come in tutti i talent che si rispettino, anche quello del Tommaseo ha visto la nomina di un vincitore. La premiata è stata Lucrezia Galeone, 5^ liceo classico, con l'esibizione canora “New York New York” della grandissima Liza Minnelli.

Quella di Lucrezia non è stata però l’unica premiazione, insieme alla sua performance è stata riconosciuta anche la creatività della 4^ linguistico che, per lo scatto della foto di classe a tema, ha deciso di rappresentare il Giappone con pettinature tipiche e colorati kimoni.

Di seguito il video del Talent e la foto di classe della 4^ linguistico!