L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

VACANZE STUDIO 2017: Hola, Valencia!

Due settimane, dal 18 al 31 luglio, da trascorrere a Valencia per approfondire la conoscenza della lingua spagnola e vivere un’incredibile esperienza all’estero!

Il Colegio Mayor Galileo Galilei, presso il quale soggiorneranno i ragazzi della Scuola Secondaria di secondo grado, sorge nel quartiere universitario di Valencia, all’interno dell’Università Politecnica de Valencia, a pochi passi dalla spiaggia e non lontano dal centro di questa meravigliosa città, alla quale è ben collegato con il servizio di autobus e metropolitana. La sua struttura si presenta moderna e adatta alle esigenze degli studenti, sono molti gli spazi a loro dedicati: palestra, supermercato, entertainment room con giochi, TV e solarium. Molto efficace, inoltre, l’animazione dello staff spagnolo che contribuirà a fornire stimoli linguistici ai partecipanti durante tutto il soggiorno.

Con il programma formativo di 20 lezioni settimanali di 45 minuti, impartite da docenti qualificati madrelingua, gli studenti avranno la possibilità di migliorare le proprie competenze linguistiche e di ufficializzarle grazie al rilascio di un diploma finale.

E non finisce qui! Previste nel pacchetto TOP PLUS:

  • Due escursioni di un'intera giornata che riguarderanno Peniscola, il Castello di Papa Luna, Javea e la Chiesa di San Bartolomè, in pullman privato con assistenza staff madrelingua.
  • Tre escursioni di mezza giornata a Valencia con mezzi pubblici inclusi ed assistenza staff madrelingua: walking tour del centro storico, Museo delle Belle arti di Valencia, Visita al Parco Oceanografico e shopping. Ciutat de les Arts i les Ciencies.
  • Hard Rock cafe: una cena in uno dei ristoranti più famosi del mondo.
  • Attività sportive e sociali con assistenza staff madrelingua: due Disco Night (Welcome Party, Cowboys and Indians Disco, Fawell party), una Treasure Hunt, Una Quiz Night, un Talent Show e tre attività sportive.

Noi vi abbiamo detto tutto, adesso tocca a voi non perdere altro tempo! Contattate subito la Prof.ssa Ceci all'indirizzo mail gabriellaceci@yahoo.it per info e prenotazioni!