L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Apertura delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016

Sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016 presso l’Istituto di piazza Tommaseo di Milano, scuola Paritaria Cattolica, appartenente all’Istituto Internazionale delle Suore di Santa Marcellina.

L’Istituto segue i propri allievi in tutte le fasi della loro crescita, al fine di offrire, oltre ad un’istruzione che si nutra di solide conoscenze, anche una guida formativa che possa accompagnarli durante il loro percorso educativo. Al suo interno conta infatti la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado. Offre diverse possibilità di carriera per quanto riguarda la Scuola Secondaria di II Grado, grazie alla proposta di quattro indirizzi diversi.
Accanto al Liceo Classico, con il quale l’Istituto ha fatto il suo debutto, si è susseguita negli anni l’aggiunta dei licei ad indirizzo Scientifico e Linguistico. Di recente introduzione, l’Istituto Tecnico Economico ad indirizzo turistico, per soddisfare ogni tipo di esigenza nel campo dell’istruzione.

L’Istituto Marcelline propone una formazione completa in tutti i rami dell’istruzione ed un ambiente protetto, al quale affidare il futuro dei propri figli.

Per avere maggiori informazioni




Istituto
orientamento

Condividi questo articolo: