L’Istituto Marcelline Tommaseo presenta Istituto Comprensivo e scuole superiori: Liceo Linguistico, Scientifico, Classico e Tecnico Economico per il Turismo

Che la Fiera del Natale in Tommaseo abbia inizio!

Inizia oggi fino al 2 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, presso l'Istituto Marcelline Tommaseo la tradizionale Fiera del Natale. Questa fiera è organizzata e curata da un gruppo affiatatissimo di mamme ed ex allieve che durante tutto l'anno produco oggetti "home made" o cercano particolari soggetti che possano essere graditi dai ragazzi e dai genitori della scuola. Inoltre... in una fiera che si rispetti non può mancare la pesca, organizzata dai ragazzi!

Tutti sono invitati a comprare i loro regali alla Fiera, perché tutti i guadagni vanno a contribuire al proseguimento di  progetti di aiuto in diversi luoghi del nostro mondo e attraverso associazioni sicure: il PIME di Milano (africa centrale), la nostra "Stella Maris" (Albania, Messico, Benin), ma anche situazioni di disagio ancora presenti a l'Aquila, attraverso il Vescovo raggiungiamo ragazzi rimasti orfani nell'ultimo terremoto. Infine, una piccola parte resterà in Istituto, per aiutare i poveri che quotidianamente bussano alla nostra porta.




Istituto
varie

Condividi questo articolo: